Scopri come avere il tuo bel giardino in tre mosse. E con la nostra cashback card, subito un sacco di vantaggi.

Tutti possono avere un bel giardino, senza spendere grandi somme. E' un pensiero abbastanza diffuso purtroppo, ritenere che il giardino sia un lusso, costoso e ad appannaggio dei ricchi. In realtà, non è cosi. Tre mosse vincenti per avere il tuo fantastico giardino, rimanendo nel budget e, anzi, avere dei vantaggi anche in denaro.

 

 

STEP 1: CONSULTATECI E INDICATECI IL VOSTRO BUDGET


Premessa: anche se il giardino 'fai da te' consente qualche piccolo risparmio, l'opera di un professionista esperto si vede sempre. E, oltre alla qualità del risultato, gli errori e i tempi di esecuzione per i non esperti potrebbero - alla fine - risultare piu' onerosi che vantaggiosi. Un nostro professionista invece, una volta analizzato il vostro budget, effettua un sopralluogo sul vostro terreno, progetta il giardino e vi consiglia i migliori prodotti e i piu' idonei. Raggiunto l'accordo, iniziano le opere di allestimento, rientrando nel budget di cui disponete. Il nostro professionista conosce perfettamente i costi delle piante, degli arbusti, dei fiori e i costi del loro impianto. Una aiuola fatta con sassi di decorazione, fiori e un acero canadese giovane, costa infinitamente meno di un ulivo secolare, per il quale servono attrezzi per il trasporto e movimentazione della terra. E il risultato sarà comunque molto soddisfacente.

STEP 2: IL GIARDINO CHE PUOI ARRICCHIRE NEL TEMPO, E CON BASSA MANUTENZIONE


Il giardino, lo sappiamo, è una cosa 'viva'. E ha bisogno delle cure necessarie perchè resti bello e sano. Anche in questo caso, il nostro professionista può consigliarvi le scelte migliori per ridurre i costi di manutenzione. Cambiando ad esempio le proporzioni tra gli accessori e il verde. Utilizzando piante robuste, che perdono poco fogliame e che non necessitino di potatura o quasi, e cosi' via. Il denaro risparmiato per la manutenzione, potreste impiegarlo per far 'crescere' il vostro giardino, dotandolo nel tempo di altri accessori, piante, luci, sassi, eccetera. Tutte cose che noi prevediamo fin dalla fase di progettazione, per non avere un giardino disarmonico in futuro.

STEP 3: VANTAGGI IMMEDIATI CON LA NOSTRA CASHBACK CARD

Con la nostra Cashback Card è possibile usufruire immediatamente di un ritorno di una quota di denaro speso per la progettazione e l'allestimento del giardino. E' valida SEMPRE, quindi utilizzabile anche per le opere di manutenzione. Inoltre, con la Cashback Card, è possibile usufruire di altri numerosi vantaggi, quali effettuare acquisti di ogni genere nel network di aziende e professionisti associati. La Cashback Card che ti cediamo, è assolutamente gratuita.

Maggiori informazioni sulla nostra Cashback Card le trovi qui
Contattaci subito per avere maggiori informazioni, per un preventivo gratuito, o per richiedere la Cashback Card.

Leave your comments

Comments

  • No comments found